Home Notizie Festa della donna: a quale cantante donna regalereste una mimosa? Sondaggio Soundsblog

Festa della donna: a quale cantante donna regalereste una mimosa? Sondaggio Soundsblog

Mimose virtuali per la festa della donna ad una cantante o popstar femminile: chi scegliereste?

pubblicato 8 Marzo 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:33


8 marzo 2012, la festa della donna.

Prima di tutti, un augurio virtuale per una festa che vorremmo fosse tutto l’anno e non solo una data in un anno, seppur “simbolica”.

E non possiamo negare che, nel mondo della musica, soprattutto pop straniero, le donne stanno acquistando sempre più potere nello star system con successo di vendite e affetto da parte del pubblico. In questi ultimi anni, come aveva sottolineato Tommyromi, ci sono molte cantanti donna che dominano le classifiche: da Lady Gaga a Katy Perry, da Britney Spears ad Adele. E anche in Italia, Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Giorgia, tra le tante.

Facciamo un giochino oggi, in occasione di questa festa. Se doveste scegliere un gruppo femminile o un’artista donna del vostro cuore da omaggiare con una “mimosa” virtuale, chi scegliereste? Ovviamente valgono italiane, straniere, pop, rock. Quella che maggiormente apprezzate perchè legati ad un ricordo o perchè amate la sua musica o semplicemente vi hanno accompagnato in un periodo della vostra vita. A voi la parola!

Notizie