Justin Timberlake, Take Back The Night: video ufficiale

Scritto da: -

Rilasciato finalmente il video ufficiale del nuovo singolo di Justin Timberlake: guardalo su Soundsblog.

take-back-the-night

Lo aveva annunciato per oggi ed è finalmente stato pubblicato: il nuovo singolo di Justin Timberlake, Take Back The Night, ha il suo video ufficiale. Nelle riprese del videoclip Justin Timberlake si aggira per le strade di New York su una base musicale che richiama tantissimo Michael Jackson… e anche l’atmosfera del video sembra riportare indietro ai successi di Jacko. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Justin Timberlake, Take Back The Night: il video ufficiale esce il 30 luglio 2013

Mancano poche ore all’uscita del video di “Take Back the Night”.

Il nuovo singolo di Justin Timberlake anticipa l’uscita del secondo capitolo di “The 20/20 Experience” e si potrà vedere il video direttamente oggi 30 luglio 2013.

Secondo le indiscrezioni, le riprese vedrebbero il cantante aggirarsi tra le strade e i luoghi culto di New York, in una sorta di tour virtuale e decisamente particolare. A fra poche ore per conferme o smentite

Justin Timberlake, Take Back The Night live video live al Yahoo! Wireless

Ecco la prima esibizione live di Justin Timberlake, ospite del Yahoo! Wireless. Il cantante ha chiesto al pubblico se fosse pronto a scatenarsi e successivamente è iniziata la performance del brano.

Il singolo, come già detto, anticipa il secondo capitolo del precedente “The 20/20 Experience”, in uscita probabilmente nel mese di settembre

Justin Timberlake, Take Back The Night, ascolta il nuovo singolo

E’ uscito, a sorpresa, il nuovo singolo di Justin Timberlake come anticipato dal misterioso video apparso nei giorni scorsi.

Era questa la data misteriosa che non si riusciva a leggere nel cartello. E così, a pochissimo dal rilascio dell’ultimo video “Tunnel Vision”, siamo già all’inizio della successiva era che vede il rilascio di un nuovo album entro la fine dell’anno. Qui sotto l’audio del nuovo singolo, a seguire testo e traduzione

Video ‘misterioso’ di Justin Timberlake con la scritta “Take Back the Night”…

Attenzione attenzione è uscito un nuovo video di Justin Timberlake.

No, non stiamo parlando di un immediato singolo che segue il terzo estratto “Tunnel Vision” ma del probabile annuncio del tanto chiacchierato seguito di “The 20/20 Experience”

A rivelarlo è stato proprio lo stesso cantante con un video a sorpresa, una sorta di teaser, apparso online da pochissimo.

Justin scende da un’auto, ammicca alla telecamera davanti a questo locale -in cui entrerà- e prima mostra alcuni fogli al pubblico.

Suit & Tie, January 14th.

Si riferisce ovviamente alla data di pubblicazione del primo singolo che ha anticipato il suo ritorno alla musica dopo anni di assenza e attesa.

Mirrors February 11th

E siamo al secondo singolo…

The 20/20 Experience March 19th

Ed ecco arrivare la data del suo disco. Un album al quale ne seguirà uno molto presto, una sorta di capitolo 2, di secondo atto, entro la fine del 2013.

“Take Back the Night”

Questo cartello misterioso ne anticipa un altro volutamente oscurato del quale non si riesce a comprendere la data impressa (sempre che di quello si tratti).

Justin successivamente sorride alla telecamera e sale le scale mentre si ascoltano i primi secondi di quella che sarà sicuramente la sua nuova canzone canzoni (e che probabilmente anticiperà il nuovo lavoro di inediti…)

Di “Tunnel Vision”, però, nemmeno l’accenno: forse perché estratta ad album già pubblicato?

L’attesa sale, vi terremo aggiornati come sempre.

Qui sotto il teaser video tanto chiacchierato (e presto sempre più cliccato…)

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 17 voti.  
 

article
190891
Justin Timberlake | Take Back The Night | The 20/20 Experience continues | video
Take Back the Night: il video di Justin Timberlake appare online...
http://www.soundsblog.it/post/190891/justin-timberlake-take-back-the-night-video-ufficiale
2013-07-30T15:01:48UTC
http://media.soundsblog.it/th/2013/7/p190891-620x350.jpg?t=1375205592
video,news,justin timberlake
entertainment