Home Lady Gaga iTunes Festival 2013 Lady Gaga: tutte le esibizioni e canzoni

iTunes Festival 2013 Lady Gaga: tutte le esibizioni e canzoni

Lady Gaga presenta alcuni brani inediti di Artpop

pubblicato 1 Settembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:24

Lady Gaga si è esibita all’iTunes Festival 2013 come atteso e annunciato da diversi giorni.

La cantante si è presentata sul palco, accompagnata dal piano, per una esibizione di alcuni inediti estratti dal suo prossimo album, Artpop. In attesa di leggere le prime recensioni sulle sue performance, qui sotto potete ascoltare la traccia audio delle canzoni eseguite:

Lady Gaga in diretta dalle 22

itunes-festival-2013

Come già confermato, questa sera Lady Gaga presenterà alcuni pezzi inediti di Artpop.

Ospite dell’iTunes Festival 2013, la popstar ha rivelato di aver voluto controllare ogni dettaglio possibile su questa serata che rappresenterà il suo primo mini concerto ufficiale dopo lo stop imposto al tour a causa dell’operazione all’anca alla quale si è dovuta sottoporre.

Dopo la sua performance ai Vma 2013 con il primo singolo “Applause”, la cantante eseguirà per la prima volta alcune canzoni del suo nuovo album , Artpop, la cui uscita è prevista per il prossimo 11 novembre 2013.

Se volete seguire la diretta dell’evento -a partire della 22 di oggi- potete cliccare sul link qui sotto:

iTunes Festival 2013: Lady Gaga presenta Artpop?

Il Sun lancia l’indiscrezione: ci sarà anche Lady Gaga all’iTunes Festival 2013?

Pare, infatti, che la cantante abbia scelto questo evento per il suo grande e attesissimo ritorno per il nuovo album Artpop:

“Il concerto a Camden ha un budget enorme e facilmente potrebbe essere la prima volta che qualcuno vede o sente quacosa di nuovo del suo album. Le squadra Haus Of Gaga hanno lavorato in segreto su costumi e scenografie per lo spettacolo dalla loro base a Parigi. I bllerini di Gaga stanno anche provando, ma lei rivela solo ai suoi amici più stretti la nuova direzione che sta prendendo per il nuovo disco. La musica sarà una grande partenza e Gaga ha sognato una immagine del tutto nuovo per l’album”

iTunes Festival 2013 i cantanti: dai Sigur Rós e Justin Timberlake a Jessie J e 30 Seconds To Mars

Come ogni anno, si terrà l’iTunes Festival, organizzato alla Roundhouse di Londra fin dal 2007 e sponsorizzato dalla Apple.

Solo nel 2007 e nel 2008 si svolse in altri luoghi: nel primo anno all’Institute of Contemporary Arts mentre nell’occasione successiva presso il Koko di Camden Town, Londra.

In ogni edizione, sono numerosissimi gli ospiti presenti, artisti che si esibiscono sul palco e nomi attesissimi dal pubblico -sempre ingente- pronto ad ascoltarli esibirsi dal vivo. Vediamo quest’anno i primi nomi annunciati e confermati dalla produzione.

2 settembre: Sigur Rós
4 settembre: Paramore
6 settembre: Queens Of The Stone Age
7 settembre: Phoenix
11 settembre: Kings Of Leon
15 settembre: Vampire Weekend
10 settembre: Jake Bugg
16 settembre: Jack Johnson
17 settembre: Ludovico Einaudi
18 settembre: Thirty Seconds To Mars
20 settembre: Primal Scream
23 settembre: Jessie J
29 settembre: Justin Timberlake

Nelle ultime ore sono stati aggiunti altri artisti che si uniranno a questi sopra elencati ma che ancora non hanno una data precisa e decisa per le esibizioni: Elton John, The Pixies, Arctic Monkeys e Robin Thicke

Nel mese di settembre ci saranno più di sessanta concerti in totale e si terranno ogni sera, a Londra.

Fino al 2011 si svolgevano nel mese di luglio ma a partire dallo scorso anno, questo evento è stato posticipato al periodo di settembre.

Vi rimandiamo su Soundsblog ai prossimi giorni per scoprire insieme quali altri cantanti verranno aggiunti alle tante e numerose date ancora disponibili in queste quattro settimane di musica a 360 gradi.

Stay Tuned!

Lady GagaNotizie