Home Justin Bieber Justin Bieber & Pussycat Dolls : “Boyfriend” e “Ready 4 Peace” saranno i nuovi singoli

Justin Bieber & Pussycat Dolls : “Boyfriend” e “Ready 4 Peace” saranno i nuovi singoli

Justin Bieber & Pussycat Dolls : i nuovi singolo sono “Boyfriend” e “Ready 4 Peace”

pubblicato 7 Marzo 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

E’ molto diverso ed è nuovo; non è quello che la gente è abituata a sentire in radio. Per me è molto entusiasmante, perchè riesco ad uscire dal guscio e mostrare ai miei fan cosa so fare, o mostrare a chi non ama la mia musica che forse possono cambiare idea.
Non sto cercando di staccarmi dai miei fan più giovani, sto solo provando ad attirare più fan, e penso che questo sia il miglior modo per farlo. Invece di sforzarsi di crescere e perdere i fan, si può provare a migliorarsi, evolversi e guadagnarsi il rispetto di più persone.

Queste sono le parole che il neo-maggiorenne Justin Biber ha utilizzato per parlare del suo nuovo album “Believe” in uscita questa estate. Il progetto sarà trainato dal singolo “Boyfriend” che vedrà la luce il prossimo 26 marzo. Composto in collaborazione con Mike Posner, la canzone potrebbe mostrare un lato più maturo della giovane popstar. A breve lo scopriremo.

Anche le Pussycat Dolls, ritornate con una nuova formazione, stanno per pubblicare un nuovo singolo. Non abbiamo molte notizie a riguardo; sappiamo solo che si intitolerà “Ready 4 Peace” e che sono state già scattate le foto della nuova era discografica. Andate dopo il salto per vedere il backstage.

Foto | ©TMNews

Justin BieberNotizie