Home Marco Carta in Spagna canta Casualmente Miraste (VIDEO)

Marco Carta in Spagna canta Casualmente Miraste (VIDEO)

Il cantante sardo aveva annunciato su Facebook la sua partecipazione ad un evento a Barcellona.

pubblicato 15 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:37


Siamo in grado di mostrarvi il video dell’esibizione di Marco Carta in Spagna. Il giovane cantante sardo interpreta Casualmente Miraste, versione iberica di Mi hai guardato per caso. In seguito ha anche eseguito La forza mia, brano con il quale Carta ha vinto il Festival di Sanremo del 2009.

Marco Carta: “Canterò in Spagna, finalmente”

Marco Carta ha annunciato ieri sulla sua pagina Facebook che tra qualche giorno si esibirà in Spagna, a Barcellona. Si tratta della realizzazione di un sogno professionale che il cantante sardo non ha mai nascosto.

Fra 3 giorni andrò in Spagna, Barcellona.
Mi hanno chiamato per cantare li finalmente.
Farò un evento con Paolo Bonolis, nel quale canterò.
Ci sarà un bel pubblico…
E poi si spera la conferma della promozione..
Buona giornata..

L’evento in questione dovrebbe tenersi giovedì 11 luglio a Plaça de la Pau. Sul palco, come annunciato da Carta, ci sarà anche Paolo Bonolis. Si tratta, a quanto ci risulta, di un evento organizzato dall’Unitalsi.
Per Marco Carta è un periodo senza alcun dubbio positivo questo. Da qualche giorno è in vetta nella classifica di iTunes con il nuovo singolo Fammi entrare e, tra ferie lampo e scherzi goliardici in spiaggia, il giovane talento esploso ad Amici di Maria De Filippi pensa al futuro. Infatti, sempre su Facebook ha fatto sapere:

La mia canzone c’è!
Ora la canterò per provinarla..
Un nuovo lavoro sta per nascere..
Ps: non sto incidendo ancora il disco.

Così, in attesa di tornare più forte che mai sul mercato discografico italiano, Carta prova ad affermarsi anche in quello spagnolo ed europeo. In realtà, per il cantante sardo non si tratta della prima esperienza fuori dai confini nostrani. Infatti in passato ha realizzato Casualmente Miraste, versione iberica di Mi hai guardato per caso, e la ha promossa in Spagna e Argentina. Ora una nuova occasione, per continuare a sognare.

Foto via Facebook