Radiohead: ascolta "Identitkit" e "Cut A Hole", due nuovi inediti in versione live

Scritto da: -

Radiohead: ascolta la versione live di "Identitkit" e "Cut A Hole", due nuovi inediti

Difficile dire quale strada percorreranno i Radiohead dopo “The King of Limbs“: abituati a smentire quasi tutti i pronostici, Thom Yorke e soci seguono con coraggio e talento in crescita esponenziale un loro percorso che non è neanche più assimilabile - semplicemente - a un ‘genere’, ma è ormai il suono di una band che fa quasi storia a sé.

Iniziano le prime anticipazioni. Durante il concerto che si è tenuto lunedì 27 febbraio all’American Airlines Arena di Miami, i Radiohead hanno suonato due nuovi brani. Si tratta di “Identitkit” e “Cut A Hole”: il primo è molto vicino alle atmosfere dell’ultimo lavoro, il secondo invece è una struggente ballata che ricorda alcune cose del passato. Presto per dire se questo è il futuro di uno dei gruppi più importanti in circolazione: arrangiamenti e elaborazioni successive potrebbero stravolgere il risultato finale. Intanto ce le ascoltiamo in versione live dopo il salto.

Vota l'articolo:
3.73 su 5.00 basato su 15 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.