Home Lady Gaga Lady Gaga sparita su Twitter, nuovo singolo ad agosto 2013?

Lady Gaga sparita su Twitter, nuovo singolo ad agosto 2013?

Lady Gaga torna a far parlare di sé sparendo da Twitter…

pubblicato 6 Luglio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

38.971.393.

Sono questi i Followers di Lady Gaga che ora, se cercheranno il profilo ufficiale della cantante, troveranno un classico “ovetto” di nuovo utente al posto della sua foto e la scritta informativa:

“This interface has been shutdown temporarily. Please check back for updates”

Il web. nelle scorse ore, si è chiesto il motivo di tale decisione. Sono rimasti solo i Retweet e nessun nuovo messaggio da febbraio 2013. Cosa si nasconde dietro questo comportamento?

In molti sospettano di una campagna prevista per attirare attenzione e curiosità in previsione del lancio del nuovo singolo, addirittura -secondo alcuni- in uscita nel mese di agosto. Altri hanno parlato di un misterioso hacker che avrebbe addirittura sabotato il suo account Twitter.

Infine, secondo certi “ben informati” ci sarebbe una fantomatica mail della Interscope che annuncia trionfante “COMING SOON: LADY GAGA!” indicando proprio il prossimo mese come quello deciso per l’inizio della nuova era tanto attesa di ARTPOP.

Ma se il Twitter di Gaga sembra essersi spento, proprio il 4 luglio, invece, ha preso vita quello di Jo Calderone, l’alter ego maschile della cantante con la scritta:

“Everybody needs somebody. I’m somebody. Need your body.”

Secondo alcuni rumours, inoltre, nel progetto del nuovo album, la popsta potrebbe anche scegliere gli MTV Video Music Awards 2013 del 25 agosto, a Brooklyn, per presentare il suo nuovo pezzo misterioso.

L’ultimo disco di Lady Gaga risale al 2011 ed è il successo “Born This Way” dal quale sono stati estratti cinque singoli: la titletrack, Judas, The Edge of Glory, You and I e Marry The Night

Lady GagaNotizie