Home Notizie Sting: tre concerti in Italia quest’estate. Ecco date e prezzo dei biglietti

Sting: tre concerti in Italia quest’estate. Ecco date e prezzo dei biglietti

Sting: tre concerti in Italia quest’estate. Ecco date e prezzo dei biglietti

pubblicato 27 Febbraio 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:36

Venticinque anni di carriera celebrati con un cofanetto e un nuovo best-of, i successi raccolti con i suoi The Police e a partire poi dal 1985, anno di pubblicazione dello splendido “The Dream of the Blue Turtles”, Sting è ormai una star internazionale che – con un posto nella “Rock and Roll Hall of Fame” e nella “Songwriters Hall of Fame” – ha forse poco da chiedere al suo estro creativo.

Altro discorso è quello live: con i suoi sessant’anni, esperienza e voglia di mettersi in gioco sul palco non gli mancano. Ennesima riprova saranno le date che lo vedranno suonare dal vivo nel nostro paese la prossima estate. Tre location prestigiose per altrettanti concerti: il 10 luglio sarà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova – prezzi da 37,00 a 103,50 euro), il 13 luglio all’incredibile Teatro Antico di Taormina (Messina – prezzi da 70,00 a 150,00 euro), mentre il 15 luglio sarà uno degli ospiti dell’edizione 2012 dello storico Umbria Jazz Festival nella cornice del Parco Santa Giuliana di Perugia (prezzi da 28,75 a 172,50 euro).

Due le prevendite in esclusiva: per gli iscritti al suo fanclub ufficiale, i biglietti sono disponibili fino alle 15 di oggi, lunedì 27 febbraio. Per gli iscritti a My Live Nation botteghini virtuali aperti dalle 10 di ‘stamattina fino alle 15 di domani, martedì 28 febbraio. Tutti gli altri potranno acquistare i biglietti sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate a partire dalle ore 10 di mercoledì 29 febbraio. Noi intanto ci guardiamo il video di “Englishman in New York” suonata dal vivo al Festival Viña del Mar in Chile dopo il salto.

Foto | ©TMNews

EDIT: confermata anche la data al Molo del Porto di Molfetta (Bari) annunciata per il 12 luglio 2012

Notizie