Play.me - canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 22 Febbraio 2012)


La settimana scorsa invocavamo l'avvento di qualche novità che ci liberasse dalla dittatura di Ai Se Eu Te Pego, in vetta da troppo tempo nella Streaming Chart, e allo stesso tempo immaginavamo l'arrivo in massa dei pezzi sanremesi in Top-10. Beh...entrambe le cose si sono puntualmente verificate, forse addirittura esagerando.

I 10 brani più ascoltati questa settimana su Play.me sono tutti firmati Sanremo 2012, non c'è stato scampo nè per i vari Michel Telò (ex #1) o Madonna (#2) nè per nessun altro dei 'vecchi ospiti'. Abbiamo una classifica monotematica, signori e signore!

Dal giovane Casillo (posizione 10) al super-navigato Bersani (#9), dalla strana coppia D'Alessio/Bertè (#7) a Renga (#6) e Dolcenera (#5)...ogni singolo slot della Hitlist è occupato dai pezzi in gara all'Ariston. Certo, il bello deve ancora venire, dalla prossima settimana sarà interessante vedere chi supererà indenne l'effetto novità e chi, invece, scomparirà dopo la singola fiammata. Ma intanto godiamoci l'aria di rinnovamento e scopriamo -facendo il classico saltino- se l'esito della kermesse combacia con il gusto dei naviganti italiani...


10. E' Vero (Che Ci Sei) - Alessandro Casillo
9. Un Pallone - Samuele Bersani
8. Sei Tu - Matia Bazar
7. Respirare - Gigi D'Alessio & Loredana Bertè
6. La Tua Bellezza - Francesco Renga
5. Ci Vediamo A Casa - Dolcenera
4. Per Sempre - Nina Zilli
3. La Notte - Arisa
2. Sono Solo Parole - Noemi

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

  • shares
  • +1
  • Mail