Sziget Festival A Budapest il più grande festival d’Europa

E' stato denominato la "Woodstock del Danubio" il Sziget Festival che, giunto alla quindicesima edizione, raduna circa 700.000 persone in una 7 giorni di musica No Stop in cui su 60 palchi si alterneranno circa 1000 spettacoli. Anche quest'anno a Budapest dall' 8 al 15 agosto si potrà ascoltare Pop, Rock, Metal, Blues, Hip Hop, Reggae, Afro, World Music, Folk, Elettronica, Jazz, Classica ed ogni altra sperimentazione sonora accompagnate da grandi dj-set di artisti di fama mondiale.

Tutte le attività suddette si tengono nella verdissima isola (in ungherese “sziget”) di Obuda, che per lo svolgimento della manifestazione si trasforma in una vera e propria cittadina attrezzata di ogni servizio: pub, ristoranti, uffici postali e ogni altro genere di intrattenimento.

Tantissimi i big della musica internazionale che si alterneranno sul palco in questa edizione , come dice il comunicato stampa dell'organizzazione, tra cui The Chemical Brothers, Nine Inch Nails, The Killers Tool, Manu Chao, Faithless mentre tra i dj set grandi dj come Timo Maas, Satoshi Tomiie e Silicone Soul.
Che dire... quest'estate tutti a Budapest!

  • shares
  • +1
  • Mail