Blur: ascolta l'inedito "Under the West Way" e "The Truth" dal nuovo album di Graham Coxon

Blur: ascolta l'inedito "Under the West Way" e "The Truth" dal nuovo album di Graham Coxon

Pioggia di novità dalla premiata ditta Blur. Iniziamo dall'immagine che vedete a inizio post e ci racconta che la band è stata scelta come headliner per il concerto della Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi 2012 di Londra, prevista per il prossimo 12 agosto nei giardini di Hyde Park - sul luogo del 'delitto' ancora una volta.

Intanto è confermato l'inizio dei lavori in corso per il nuovo album. Dopo l'inedito che non pubblicheranno mai (?) arriva invece un brano suonato live da Coxon e Albarn allo Shepherds Bush Empire durante il concerto di beneficenza per l'associazione War Child. Si intitola "Under the West Way", è una ballad struggente, a dir poco sbalorditiva e potete ascoltarla con tanto di riprese dal vivo nel video dopo il salto.

A proposito di Graham Coxon, vi avevamo già detto del suo disco "A+E" in uscita il prossimo 2 aprile e segnalato il video-trailer. Nel frattempo è stato diffuso il primo estratto: "The Truth" - sempre in streaming dopo il salto - è un pezzo tirato e poco incline alla melodia, che spiazza un po' chi voleva il buon Grahm sugli stessi binari dei lavori precedenti. La traccia non entusiasma, ma sappiamo bene di cosa è capace il suo talento e attendiamo fiduciosi il resto del disco.

  • shares
  • +1
  • Mail