News in pillole (parte 2): Justin Bieber, LMFAO, Cee-Lo Green, Usher, K'naan, Luca Carboni e Jessie J

LMFAO: “Sorry for Party Rocking” (anteprima video). “Sorry for Party Rocking”: come riscaldare la stessa minestra a partire dal titolo. Qui in alto l'anteprima del video ufficiale del nuovo singolo del famoso duo.

Justin Bieber: presto il nuovo singolo. Ad annunciarlo via Twitter lo stesso cantante. Manca poco gente!

Cee-Lo Green: "Everybody’s Brother" è il nuovo album. Il nuovo album "Everybody’s Brother" uscirà in primavera. In arrivo anche "Age Against the Machine", nuovo disco dei Goodie Mob di cui Cee-Lo fa parte.

Usher: ascolta il nuovo singolo "Climax". "Climax" è il nuovo singolo di Usher. Si tratta di un brano dal gusto r'n'b che non dimentica di strizzare l'occhio ai rumori dubstep. Una bella furbata che non infastidisce affatto. A seguire il contributo audio.

K’naan ft. Nas: "Nothing to Lose" (video ufficiale). Guarda il nuovo video di "Nothing to Lose" girato a Toronto.

Luca Carboni: "Per tutto il tempo" (video ufficiale). Qui il video di "Per tutto il tempo", nuovo singolo di Luca Carboni in cui compaiono alcuni disegni creati dal cantante stesso.

Jessie J canta "We Found Love" di Rihanna. Concludiamo questa carrellata di news con una splendida cover di "We Found Love" di Jessie J. Quando si dice "il carisma".

  • shares
  • +1
  • Mail