Sanremo 2012: gli eliminati della seconda serata


E' l'una e dieci di notte e finalmente conosciamo tutti i nomi degli eliminati da Sanremo 2012.

La seconda serata della kermesse appena conclusa (qui il nostro liveblogging) ha visto l'eliminazione di Pierdavide Carone con Lucio Dalla, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè, Marlene Kuntz ed Irene Fornaciari. Va così a casa, almeno che non venga ripreso col ripescaggio, un ex Amico dato addirittura per favorito: un colpo di scena che ricorda tanto quello di due anni fa in cui venne escluso Valerio Scanu, poi rivelatosi vincitore assoluto della gara. Che possa ri-accadere la stessa cosa anche questa volta? A me sinceramente non dispiace "Nanì" (paragonata alle altre è la meno peggio), così come non mi dispiace "Canzone per un figlio".

Nella sezione dei giovani, quella di Sanremo Social, vengono scartati, perdendo nei vari duelli, Bidiel, Giulia Anania, Celeste Gaia e Giordana Angi. Un verdetto che mi vede in accordo tranne che per l'eliminazione del gruppo (li preferivo a quello degli Io ho sempre voglia). E voi, concordate con i risultati di questa seconda puntata?

Potete anche guardarvi l'intervista a Irene Fornaciari, Pierdavide Carone e ai Marlene Kuntz,fatte poco prima della loro partecipazione a Sanremo da Festival di Blogosfere

Fonte foto | TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail