Home Adele: “Non mi vedrete più per 5 anni”

Adele: “Non mi vedrete più per 5 anni”

La cantante di “21” ha confessato il desiderio di prendersi una lunghissima pausa dalle scene per potersi concentrare sulla vita privata.

di david
pubblicato 15 Febbraio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:53


Dopo aver fatto incetta di ben sei Grammy, Adele ha confessato di volersi allontanare dalle scene per un lunghissimo periodo di tempo e potersi così concentrare sul rapporto con il suo ragazzo. Dalle pagine di Vogue la cantante ha dichiarato:

«Mi prendo una fottuta pausa di quattro o cinque anni. Se passo il tempo a lavorare di continuo, le mie relazioni falliscono. Almeno adesso posso avere abbastanza tempo per scrivere un disco felice. E essere innamorata ed essere felice. E poi non so cosa farò. Mi sposerò. Avrò bambini. Pianterò un bell’orticello di vegetali.»

Certo rimane da vedere se le grandissime pressioni che l’artista quasi sicuramente riceverà da parte case discografiche e addetti ai lavori vari (sempre tendenti a “battare il ferro finché è caldo) non riusciranno a farle cambiare idea. Voi che ne pensate di una potenziale “pausa” di questa entità?

foto | PA