Madonna: Give me all you luvin è un plagio di L.O.V.E. Banana? Video

Il primo singolo di Madonna, "Give me all your luvin", riuscità a fare faville nei prossimi giorni? Nella Billboard ha debuttato al 13simo posto, mentre in Inghilterra è apparsa alla posizione numero 37.

Come se non bastasse, adesso è piovuta un'accusa di plagio nei confronti di questo brano. A far scoppare la polemica è Joao Brasil, artista che ha rivendicato come suo il ritornello di Madonna del suo ultimo singolo. Sarebbe tale e quale al suo brano "L.O.V.E. Banana". La casa discografica della cantante è intenzionata a fare causa a Madonna ma la cantante è molto dubbiosa, essendo stata da sempre una fan di Miss Ciccone:

"Non capisco ancora cosa sia successo. Sono una sua grandissima fan. Se fosse plagio, ancora meglio. Lei è sempre stata la massima espressione della musica, questo è quindi un buon segno in merito a quello che faccio. Personalmente io non vorrei fare nessuna disputa legale. L'ultima cosa che ho bisogno nella mia vita è una battaglia con Madonna"

Ma intanto, la polemica è apparsa sui maggiori siti di informazione musicale nel mondo... E la pubblicità pure. Voi pensare si tratti di plagio? Dopo il salto, i due brani integrali:

Give Me All Your Luvin' (Feat. M.I.A. and Nicki Minaj)

João Brasil feat. Lovefoxxx "L.O.V.E. Banana"

Via | Jam

  • shares
  • +1
  • Mail