Home Musica in TV Morte Whitney Houston: cambiamenti drastici per la cerimonia dei Grammy Awards 2012?

Morte Whitney Houston: cambiamenti drastici per la cerimonia dei Grammy Awards 2012?

Grammy Awards 2012: previsti degli sconvolgimenti della scaletta per la morte di Whitney Houston

12 Febbraio 2012 08:30

Una delle cose più assurde è che la morte di Whitney Houston sia arrivata proprio il giorno prima dei Grammy Awards (2012), premiazioni che la cantante conosceva molto bene (avrebbe addirittura dovuto partecipare alla serata di gala dei Pre-Grammy di Clive Davis, suo menager storico).

Ovviamente un lutto così grande non poteva non aver ripercussioni sulla cerimonia degli “Oscar della Musica”. Secondo quanto riportato dalla CNN, lo show cambierà drasticamente la propria scaletta. Non conosciamo ancora bene i dettagli (aggiorneremo il post quando avremo ulteriori notizie): si ipotizza un andamento più sobrio e pacato in segno di rispetto.

Stando a quello che dice Entertainment Weekly inoltre, sarebbe già in programma un tributo organizzato in poco tempo e per questo senza nemmeno concedere agli artisti interessati il tempo per le prove. I rumours vorrebbero Jennifer Hudons, Beyoncè e Christina Aguilera omaggiare la grande diva da poco scomparsa. Noi di Soundsblog seguiremo in diretta con un LIVEBLOGGING la kermesse e scopriremo assieme gli sviluppi della faccenda.

Musica in TVNotizie