Home Madonna Madonna: Girls Gone Wild è il secondo singolo, il video girato fra un paio di settimane

Madonna: Girls Gone Wild è il secondo singolo, il video girato fra un paio di settimane

Il secondo singolo di Madonna da MDNA è “Gone Girls Wild” e non ci sarà nessun duetto con Britney Spears

pubblicato 11 Febbraio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Madonna è già oltre. Stiamo parlando di “Give me all your luvin“, il primo singolo estratto da “MDNA” e presentato anche al Superbowl 2012. Se il brano ha esordito alla tredicesima posizione della Billboard alla sua settimana di debutto, la cantante non perde tempo e ha già annunciato il secondo singolo ufficiale: sarà “Girls Gone Wild“.

Lo ha dichiarato durante un’intervista a Ryan Seacrest, in radio. Tempo due settimane e poi inizierà a girare anche il video per un periodo di rilascio, a questo punto, previsto prima dell’uscita di “MDNA” forse massimo entro metà marzo? E in merito al rumour di un featuring con Britney Spears? Tutto falso, ci ha pensato lei a far tacere queste voci: c’è solo lei.

In alto uno snippet del brano, Girls Gone Wild. Diciamola tutta: il primo singolo di Madonna ha sicuramente centrato l’obiettivo di far parlare di sè, è divertente, leggera ma non ha convinto esattamente tutti al 100%. Anche alcuni fan della stessa popstar, su Soundsblog e per il web, hanno ammesso che il brano è orecchiabile, da promuovere, ma non “ai livelli della vera Madonna”. Come a dire che da lei ci si aspetta sicuramente qualcosa di più. Perchè così è sempre stato.

E quindi, a primo ascolto, questi pochi secondi di Girls Gone Wild vi fanno ben sperare?

Via | DrownedMadonna

MadonnaNotizie