Katy Perry: Teenage Dream The Complete Confection, ecco la cover dell'album disponibile dal 26 marzo 2012

katy perry teeenage dream the complete confection

Mentre è ufficialmente impossibile poter superare il record di Michael Jackson con il sesto singolo "The One that got away", si prefigura all'orizzonte il nuovo album di Katy Perry, disponibile dal 26 marzo 2012. "Teenage Dream The Complete Confection" è la riedizione del suo ultimo album che ha sfornato grandi successi, cinque su sei arrivati direttamente alla numero uno della Billboard.

E cosa conterrà questa special edition? Innanzitutto i brani presente nell'album originale, tre inediti di cui ancora non sono stati ufficializzati i titoli (in molti pensano che due di queste possano essere i brani rivisitati già apparsi da tempo online, "Dressing Up" e "Part of me") e diversi remix. Si parte dal duetto con Kanye West per "E.T.", al remix con Missy Elliott con "Last Friday Night (T.G.I.F.)", una versione acustica di Jon Brion del brano "The One that got away" e infine un megaremix di quattri suoi singoli, rielaborati in un unico pezzo.

Come vi ho detto, l'album sarà acquistabile a partire dal 26 marzo. Questa data non vi suona nuova? Avete buona memoria perchè esattamente lo stesso giorno della release di "MDNA", il nuovo lavoro di Madonna. Ecco il commento della Perry in merito a questo progetto:

"Questa è la storia completa di "Teenage Dream". E' stato un incredibile onore, per me, raggiungere il record di numeri uno nella Billboard che aveva fatto il re del pop, Michael Jackson, ma sto andando avanti e avevo alcune piccole cose che erano rimaste fuori. Perciò questa è la completa edizione speciale fatta per i miei fans"

La comprereste/comprerete?

Via | Billboard

  • shares
  • +1
  • Mail