Madonna Give me all you Luvin Video Ufficiale

Update: qui la recensione del video e del nuovo singolo di Madonna.

"Fans can make you famous, a contract can make you rich, the press can make you a superstar but only luv can make you a player"

Ecco la frase introduttiva al nuovo video di Madonna "Give me all your luvin", uscito proprio ora, integralmente.

Dopo l'anteprima che vi abbiamo riportato questa notte e mandata in onda ad American Idol, ecco finalmente per intero il primo singolo dell'era MDNA. Inutile dire che l'attenzione mediatica è alle stelle (e lo sarà anche domenica durante il Superbowl 2012 con la sua esibizione davanti a milioni e milioni di spettatori).

Madonna è tornata. Ufficialmente. E lo fa in 'grande' stile, in maniera ironica, prendendosi in giro ma senza lesinare sulla sua immagine di diva, di regina, con giocatori di football che le coprono pozzanghere, cheerleader tutte uguali senza una vera identità (in viso hanno una maschera, qualche riferimento a chi la vuole imitare o avvicinarsi a lei?). Le uniche due riconoscibili sono M.I.A. e Nicki Minaj che entrano vocalmente in scena solo a circa metà della canzone. Il resto è autocelebrazione, tra misteriosi killer che cercano di spararle (senza riuscirsi), un volo nel vuoto salvato da due giocatori e un omaggio a se stessa in versione anni '80 ed inizio carriera durante l'intervento di M.I.A. e della Minaj. Si strizza l'occhio al passato, alla storia di Madonna cantante e soprattutto personaggio. In chiave ironica, fumettosa e sportiva con finale di fuochi d'artificio e inaspettato... touchdown!

Ora, il giudizio è nelle vostre mani. Mesi di attesa per la versione ufficiale della canzone e del video. Pollice su o giù?

  • shares
  • +1
  • Mail