X Factor Usa stagione 2: Fuori Nicole Scherzinger e Paula Abdul. Si cerca il cantante vip come giudice

x factor usa 2012

Vi abbiamo aggiornato in alcune occasione sulla prima stagione di "X Factor Usa" che ha riscosso un discreto successo in America (nonostante, prima del debutto, Simon Cowell si fosse augurato uno share decisamente maggiore). Come dimenticare le polemiche del rapper ragazzino Astro (successivamente impegnato in un duetto con Cher Lloyd in "Want You Back"), la crisi di nervi della piccola Rachel Crow e la vincitrice Melanie Amaro.

Da qualche settimana è stata confermata una seconda edizione del programma ma, a quanto pare, cambieranno molte cose. A partire dal conduttore Steve Jones (con grande dolore dei cugini di Queerblog) e da una parte dei giudici. Sono fuori dai giochi, infatti, Nicole Scherzinger e anche Paula Absul. Inizialmente sembravano solo voci ma alla fine è arrivata la conferma, decisa dal creatore del programm Simon Cowell che ha ritenuto di dover sostituire parte del cast della prima edizione. In molti hanno criticato, ai tempi, la decisione della Abdul di far scegliere da Nicole se mandare a casa o meno la giovane Rachel (scelse poi il nostro "Tilt" e il pubblico la rimandò a casa). Infine, Cowell pare essere intenzionato a scegliere una grande celebrità da inserire come giudice (forse in risposta alla Jennifer Lopez di "American Idol" o ad una Christina Aguilera di "The Voice"). Un modo per ottenere una maggiore attenzione e garantire successo assicurato al talent show?

LA Reid
, si mormora, potrebbe invece essere confermato, non avendo ancora saputo nulla del suo ruolo di giudice, fino ad oggi. E voi, poteste scegliere, quale nome importante vorreste vedere dietro al bancone di X Factor? Mariah Carey? Lady Gaga? Su, su, date i nomi...

Via | Billboard

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: