Home Notizie Sinead O’Connor: nuovo singolo il 27 febbraio, nuovo album il 5 marzo 2012

Sinead O’Connor: nuovo singolo il 27 febbraio, nuovo album il 5 marzo 2012

“The wolf is getting married” è il nuovo singolo di Sinead O’Connor, How About I Be Me (And You Be You)? è il suo nuovo album in uscità il prossimo 5 marzo 2012

pubblicato 31 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:08


Sinead O’Connor sta per tornare. Negli ultimi tempi abbiamo avuto sue notizie soprattutto in ambito sentimentale con le nozze e il divorzio imminente dopo poche settimane. Poi gli strascichi della separazione ma, adesso, la donna torna a far parlare di sè per quanto riguarda ciò che l’ha fatta conoscere al grande pubblico: la musica.

E’ confermato un nuovo singolo, in uscita il prossimo 27 febbraio, “The wolf is getting married” che anticipa l’uscita dell’album di inediti, previsto una settimana dopo, il 5 marzo, “How About I Be Me (And You Be You)?”. Il lavoro rappresenta il suo ritorno in studio di registrazione, atteso da anni.

Il singolo, che segna una sorta di nuovo inizio, è prodotto dal suo collaboratore John Reynolds, mentre le tracce all’interno del nuovo album sono dieci e parlano di amore, perdita, speranza, rimpianti, dolore, redenzione, rabbia e giustizia. La voce di Sinead promette di essere calda, appassionata e al massimo della sua intensità. E proprio a marzo partirà il suo nuovo tour, in giro per l’Inghilterra. Dopo il salto le date finora stabilite:

9th March Brighton St Georges Church
10th March London Queen Elizabeth Hall
12th March Bristol St.Georges Hall
14th March Glasgow Oran Mor
15th March Manchester Manchester Cathedral

Via | AltSounds

Fonte Foto | TmNews

Notizie