Home Celine Dion Spice Girls e Celine Dion confermano i loro ritorni

Spice Girls e Celine Dion confermano i loro ritorni

Spice Girls e Celine Dion stanno per ritornare sulle scene

pubblicato 30 Gennaio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29


Potreste aver sentito dire che sto facendo un nuovo album in inglese e un nuovo album in francese e che quest’anno abbiamo iniziato a registrare le canzoni. Sono molto entusiasta per questo.

Con queste parole Celine Dion conferma in prima persona le voci che la volevano in studio di registrazione. L’artista canadese così si prepara ad un ritorno molto atteso dopo una lunga pausa dalla discografia in cui si è dedicata alla famiglia (e al live).

Anche le Spice Girls sono pronte al come back. E’ Mel B quella che si è fatta scappare qualche parola di troppo lasciando intendere una reunion con le sue compagne d’avventura. Non solo sembra essere confermata l’esibizione alle Olimpiadi del 2012 ma pare certo anche un loro concerto previsto per il prossimo 4 giugno a Buckingham Palace in occasione delle celebrazioni per il Diamond Jubilee di Sua Maestà (i 60 anni di regno).

Passerò dei guai per averlo detto, perché era ancora tutto segretissimo, ma non vedo l’ora di rimettermi le zeppe e di rifare i capelli alla Scary.

Passerà dei guai? I guai li passeremo noi nel rivedere quelle vecchie scarpe passate ormai di moda (scherzo!).

L’unica che non sarebbe d’accordo per la “rimpatriata” è Victoria Beckham. I troppi impegni relativi alla moda le impedirebbero di prenderne parte. Dispiaciuti?

Celine DionNotizie