Home Notizie Chris Brown, John Legend e M.I.A.: “Turn Up The Music”, “Tonight (Best You Ever Had)” e “Bad Girls” saranno i nuovi singoli

Chris Brown, John Legend e M.I.A.: “Turn Up The Music”, “Tonight (Best You Ever Had)” e “Bad Girls” saranno i nuovi singoli

Chris Brown, John Legend e M.I.A. ritornano rispettivamente con “Turn Up The Music”, “Tonight (Best You Ever Had)” e “Bad Girls”

pubblicato 28 Gennaio 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:42

Chris Brown, John Legend e M.I.A. stanno per ritornare nel mondo della discografia con dei nuovi progetti: da qui ecco che vengono palesati i nuovi singoli atti a trainare nuovamente (scusate le ripetizioni) le loro carriere.

Il primo, che ha già aperto i battenti con “Strip”, cercherà di ammiccare al contesto mainstream con la truzza “Turn Up The Music” (dopo il salto il contributo audio), brano dalle dinamiche dance (quelle che vanno di moda ultimamente) in cui già in altre occasioni il cantante si è cimentato facendo la sua bella figura. Io, nonostante la sua versatilità, lo preferisco nel più classico r’n’b. John invece cercherà di ritornare in auge grazie ad un pezzo più tranquillo e pacato: si tratta di “Tonight (Best You Ever Had)” (ft Ludacris), brano prodotto da Phatboi che pare avere delle buone possibilità di funzionare in radio (rimane comunque qualche dubbio sulla possibilità del suo reale successo). Per ascoltare la canzone andate sempre dopo la pausa.

Concludiamo con la femminuccia della situazione. Il 3 febbraio, qualche giorno prima della tanto attesa performance con Madonna al Superbowl, la ragazza proporrà il video di “Bad Girls”, nuovo singolo prodotto da Danja e contenuto all’interno del mixtape Vicki Leekx (2010).

Chris Brown, John Legend e M.I.A.



Quale dei tre singoli avete preferito? La frenetica “Turn Up The Music”, l’orecchiabile “Tonight (Best You Ever Had)” o la strana “Bad Girls”? Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il brano di John Legend farà parte anche della colonna sonora del film “Think Like A Man”.

Notizie