Home Notizie Periodo di reunion… tornano anche i Verve!

Periodo di reunion… tornano anche i Verve!

Proprio ieri avevamo parlato dei No Doubt che tornano insieme per un nuovo disco, forse questo è il periodo delle band che decidono di riunirsi??Questa mattina l’agenzia Reuters britannica lancia la notizia secondo cui dopo un silenzio che dura dal 1998 la band inglese “The Verve” ri riunisce per incidere un album e per un

di fabio50
27 Giugno 2007 10:22

Proprio ieri avevamo parlato dei No Doubt che tornano insieme per un nuovo disco, forse questo è il periodo delle band che decidono di riunirsi??

Questa mattina l’agenzia Reuters britannica lancia la notizia secondo cui dopo un silenzio che dura dal 1998 la band inglese “The Verve” ri riunisce per incidere un album e per un tour insieme. Richard Ashcroft, Nick McCabe, Simon Jones e Pete Salisbury suoneranno dal vivo a novembre in 6 date nella Gran Bretagna. Raggiunsero il successo nel 1997 con l’album “Urban Hymns” una pietra miliare del brit pop accanto ad altri capolavori come “What’s the story morning glory” dei loro amici Oasis.

Richard Ashcroft dopo lo scioglimento del gruppo nel 1998 ha proseguito la sua carriera da solista con un discreto successo pubblicando tre album. Forse ci sono canzoni piu’ rappresentative dei Verve come “Bitter sweet simphony” o “The Sonnet” ma la mia preferita è senza dubbio “Lucky Man”.

Notizie