Home Festival di Sanremo Sanremo 2012: Francesca Giaccari, ex Grande Fratello 11, in arte Miss Maria contro il Festival

Sanremo 2012: Francesca Giaccari, ex Grande Fratello 11, in arte Miss Maria contro il Festival

L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Francesca Giaccari si è presentata a Sanremo 2012 come Miss Maria ma è stata esclusa

pubblicato 20 Gennaio 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:43

Vi abbiamo detto i nomi dei vincitori di Sanremo Social e “Big” e, come si poteva prevedere, sono nate polemiche successive da parte di alcuni esclusi.

Se Marcella Bella rimprovera a Gianni Morandi una telefonata che non ha mai ricevuto ed Enzo Iacchetti, sebbene non candidato, abbia accusato il conduttore di aver preso in giro tutti con il concorso di “Sanremo Social”, ecco arrivare le parole di Miss Maria, che aveva sperato fino all’ultimo di essere scelta. Lei non è un volto nuovo perchè aveva partecipato al Grande Fratello 11, con il suo vero nome, Francesca Giaccari. E si sfoga apertamente dalle pagine di Visto:

“Anche Gianni Morandi ha dovuto sottomettersi alle regole di un Paese corrotto e pieno di raccomandazioni. Hanno preso 6 cantanti sostenuti dalle majors, le grandi e potenti case discografiche. Il Festival rappresentava un’importante tappa per promuovere il mio progetto ma non è andata, pazienza. Nonostante ciò proseguo con molto entusiasmo”

Dopo il salto, il video e la canzone, Tris ex:

Festival di SanremoNotizie