Home Notizie Santigold: guarda il video di “Big Mouth” e scarica gratis il singolo dal nuovo album “Master of My Make Believe”

Santigold: guarda il video di “Big Mouth” e scarica gratis il singolo dal nuovo album “Master of My Make Believe”

Santigold: guarda il video di “Big Mouth” e scarica gratis il singolo dal nuovo album “Master of My Make Believe”

19 Gennaio 2012 12:15

Il successore di “Santogold”, fulminante debutto datato ormai 2008, uscirà la prossima primavera, si intitolerà “Master of My Make Believe” e Santigold ha deciso di anticiparne il primo singolo con un video. Le deliranti immagini di “Big Mouth” sono opera di Cody Critcheloe dei Ssion e vedono la nostra Santi White protagonista di una bizzarra animazione lo-fi.

Musicalmente siamo dalle parti dei lavori precedenti: una traccia perfetta per scatenarsi sul dancefloor – prodotta da Switch dei Major Lazer e dai maghi del kuduro Buraka Som Sistema – con elementi grime, echi africani e percussioni accelerate. Un dettaglio che forse nasconde una vena polemica: mentre Santigold canta “Gaga-ga, all slightly off” una tigre divora una sirena bionda pesantemente truccata. Coincidenza? Chissà… Se il brano vi piace, potete scaricarlo gratuitamente sul sito ufficiale (basta inserire un indirizzo email valido).

Notizie