Home Notizie Grammy Awards 2012: Adele confermata in un’esibizione live?

Grammy Awards 2012: Adele confermata in un’esibizione live?

Florence + the Machine, P.J. Harvey, Rihanna, Lady Gaga, Jessie J, Nicki Minaj, Coldplay, Foo Fighters e Foster the People e Adele live ai Grammy Awards 2012 il 12 febbraio 2012.

pubblicato 19 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:16


Pochi giorni fa vi avevamo raccontato della certa partecipazione di Adele ai Brit Awards del 21 febbraio e della sua dubbia presenza ai Grammy Awards 2012.

In molti speravano (e sperano) di poter assistere al live della cantante durante una delle manifestazioni più importanti dell’anno. Da mesi non si assiste ad un’esibizione di Adele, in seguito all’operazione alle corde vocali a cui si è dovuta sottoporre. Nonostante questo, l’album ha continuato a vendere in tutto il mondo (nella Billboard americana è tornata da qualche settimana alla prima posizione).

Ma, pare che le preghiere dei fan siano state esaudite. Come potete vedere dalla foto in apertura post, Adele è al centro di questa immagine pubblicitaria. Microfono in mano, al centro della scena e l’appuntamento per il prossimo 12 febbraio. Tutti pronti ad assistere al primo live del nuovo anno? E si sussurra che sia proprio lei ad aprire la serata…

Oltre ad Adele, durante lo show, ci saranno anche Florence + the Machine, P.J. Harvey, Rihanna, Lady Gaga, Jessie J, Nicki Minaj, Coldplay, Foo Fighters e Foster the People.

Via | E!Online

Notizie