Home Notizie Guns N’ Roses: Axl Rose di nuovo in tribunale, ma stavolta come membro della giuria popolare

Guns N’ Roses: Axl Rose di nuovo in tribunale, ma stavolta come membro della giuria popolare

Guns N’ Roses: il cantante Axl Rose torna in tribunale nell’inedita veste di membro della giuria popolare.

di david
pubblicato 15 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:21

In un improbabilissimo intreccio di eventi, Axl Rose, il turbolento cantante dei Guns N’ Roses, si è ritrovato a fare il giudice popolare in un processo civile tenutosi a Santa Monica, California, la scorsa settimanata.

Come riporta la rivista People, Axl Rose, che in almeno una mezza dozzina di occasioni aveva frequentato i tribunali in veste di imputato, è stato chiamato ad adempiere il suo dovere di cittadino e non si è potuto tirare indietro.

Il cantante è stato presente a tutte le quattro giornate del processo, e una volta terminato ha rilasciato queste dichiarazioni alla stampa:

«È stata una cosa relativamente indolore. Sono stato fortunato perché tutti i membri della corte e i giurati sono stati davvero bravi. In più, ho avuto la possibilità di vivere questo ambiente da una prospettiva diversa»

Certo facciamo fatica ad immaginare cosa possa aver pensato l’imputato del processo quando tra i giudici popolari che avrebbero dovuto giudicarlo ha riconosciuto Axl Rose: una persona nota in tutto il mondo per le sue intemperanze e le sue “marachelle”.

Notizie