Eleonora Crupi non parteciperà più alle selezioni per Sanremo 2012

Scritto da: -

eleonora crupi non andr�  a sanremo 2012

Come vi abbiamo anticipato, Eleonora Crupi è risultata essere tra le riserve di Sanremo Social. Se qualcuno si fosse ritirato o per qualsiasi altro imprevisto, lei avrebbe avuto la possibilità di esibirsi all’Ariston. Ma ecco la sorpresa delle ultime ore: Eleonora ha deciso di non accettare “le condizioni” e ha voluto scrivere la sua decisione direttamente su Facebook, spiegando la propria decisione:

“VOGLIO FARE UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI CHE OGGI SI ESIBISCONO A ROMA PER SANREMO SOCIAL!!! Colgo anche l’occasione per spiegare meglio la mia scelta che forse nel post di qualche giorno fa non è stata capita completamente. La mia decisione di non partecipare alle selezioni se fossi stata una riserva è stata presa nei giorni precedenti ai risultati, ci ho pensato molto prima di decidere ma credo di aver fatto la cosa più giusta. Essere una riserva voleva dire (ed è un discorso che vale per me e per tutti i giovani e gli emergenti come me) scendere a Roma per due giorni (con una spesa di soldi non indifferente) e aspettare seduta senza potermi esibire che a qualcuno (nel mio caso a tre persone essendo la terza riserva) succedesse qualcosa… documenti sbagliati o impedimenti vari… sperare che succedesse qualcosa… questo non è nella mia indole. Per questo visto le bassissime possibilità di esibirmi ho scelto senza nessuno spirito polemico di passare questi due giorni con mia figlia, alla luce del fatto che settimana prossima entrerò in studio di registrazione per iniziare ad incidere i pezzi del mio album e quindi il tempo diverrà prezioso. E’ scontato che se i vostri voti fossero stati voti a pagamento, per rispetto nei vostri confronti mi sarei presentata alle selezioni qualsiasi posto avessi ottenuto. Sono certa che capirete e voglio dirvi che sono motivata quanto, se non più di prima. Ele”

Niente Sanremo 2012 quindi per la cantante, ultimamente appoggiata da Laura Pausini che ha deciso di incidere (e far uscire come prossimo singolo) proprio un suo brano, Bastava, col quale si era presentata, nel 2010, alle selezioni per il settore Giovani. Una scelta che, in parte, ha deluso i suoi fans che speravano anche potesse salire direttamente sul palco, visto anche la sua voce intensa, senza dover essere “riserva”. Belle notizie, invece, per quanto riguarda il suo nuovo album, in uscita probabilmente nei prossimi mesi.

Ma voi, appoggiate la scelta di Eleonora?

Foto | Facebook di Eleonora Crupi

Vota l'articolo:
3.78 su 5.00 basato su 9 voti.