Home Musica in TV X Factor 5: quale inedito venderà di più? (sondaggio)

X Factor 5: quale inedito venderà di più? (sondaggio)

X Factor 5: la sfida degli inediti da poco usciti su iTunes (sondaggio)

pubblicato 6 Gennaio 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:45

Francesca Michielin ha vinto la quinta edizione di X Factor. A lei i soldi ed il contratto discografico. Ma riuscirà a spuntarla anche nelle vendite oppure gli inediti degli altri finalisti avranno la meglio?

Proprio oggi usciranno su iTunes le tre nuove canzoni proposte in questa stagione dello show. “Distratto”, scritta da Elisa e Roberto Casalino (quest’ultimo ci ha appena concesso un’intervista che pubblicheremo a breve), ha dalla sua una magia tutta particolare determinata da un perfetto connubio tra testo e musica; “Non ci penso mai”, scritto a sei mani dal vocal coach Alberto Tafuri, da Daniele Lazzarin (Two Fingerz) e da Riccardo Garifo, potrà spuntarla grazie all’orecchiabilità delle note ed alla simpatia dei Moderni; “Cuore Scoppiato”, scritto da Luca Marino, ha un fascino molto evidente che prosegue parallelamente a quello mostrato da Antonella Lo Coco.

Insomma: vi invitiamo ad un “toto-inedito” chiedendo secondo il vostro parere quale dei tre singoli venderà di più. Rispondete al sondaggio in basso riportato. A seguire le tre canzoni.

Musica in TVNotizie