Home Un concerto in memoria di Lady Diana

Un concerto in memoria di Lady Diana

Si annuncia uno degli eventi dell’anno il concerto organizzato il 1 luglio in onore di Diana. Si terrà presso il rinnovato stadio Wembley a Londra per ricordare la principessa scomparsa il 31 agosto 2007 in un tragico incidente stradale, in quello che sarebbe stato il giorno del suo 46esimo compleanno. Gli organizzatori di Concert fo

di fabio50
pubblicato 18 Giugno 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:46

Si annuncia uno degli eventi dell’anno il concerto organizzato il 1 luglio in onore di Diana. Si terrà presso il rinnovato stadio Wembley a Londra per ricordare la principessa scomparsa il 31 agosto 2007 in un tragico incidente stradale, in quello che sarebbe stato il giorno del suo 46esimo compleanno. Gli organizzatori di Concert fo Diana sono proprio i figli di Lady D. I principi Harry e William.

Tante le star mondiali che si aggiungono nella scaletta del concerto tra cui ricordiamo Anastacia, Andrea Bocelli, Take That, Duran Duran, Rod Stewart, Nelly Furtado, Joss Stone, Tom Jones e tanti altri. Si prevede il tutto esaurito nello stadio londinese. Saranno infatti circa 62 mila spettatori presenti e 140 le emittenti che trasmetteranno in diretta l’evento in tutto il mondo.