Home Notizie Slash sulla reunion dei Guns N’ Roses: “Sto provando a riallacciare i rapporti con Axl Rose”

Slash sulla reunion dei Guns N’ Roses: “Sto provando a riallacciare i rapporti con Axl Rose”

Il chitarrista sembra molto ottimista sull’ipotesi di una reunion dei Guns N’ Roses.

di david
pubblicato 1 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:35


Parlando dell’ipotetica reunion dei Guns N’ Roses che potrebbe avvenire in occasione dell’entrata della band nella Rock And Roll Hall of Fame, Slash è sembrato molto ben disposto. Dalle pagine di Esquire ha dichiarato:

«La divisione che c’è stata fra me e Axl è stata silenziosa. Ma dato che c’era molta attenzione attorno allo scioglimento della band, si è creato questo mostro che ha portato a un’animosità che non era il mio obiettivo. Nessuno di noi due vuole essere un problema per l’altro, per nessuna ragione. A questo punto, sto provando a far finire questa storia.»

E ha continuato con una vena di nostalgia:

«Quando guardo vecchi filmati dei Guns N’ Roses, rivedo quella fottuta fame e quel nostro modo di essere. Nessuno poteva rompere le palle a quei cinque ragazzi. Era tutto molto crudo e diretto. All’inizio era una cosa schietta. Era il rock n’ roll più sincero che io avessi mai ascoltato, e ne sono orgoglioso»

I Guns N’ Roses saranno inseriti nella Hall of Fame il prossimo 14 aprile, assieme ai colleghi The Faces/The Small Faces, Red Hot Chili Peppers e Beastie Boys. Se si riunirà la formazione originale, nessuno ancora lo sa.

Notizie