Home Notizie Christina Aguilera: in rete uno snippet del nuovo singolo “Broken Soul”?

Christina Aguilera: in rete uno snippet del nuovo singolo “Broken Soul”?

Christina Aguilera: il nuovo singolo “Broken Soul” uscirà tra una settimana?

27 Dicembre 2011 08:00

E mentre Christina Aguilera festeggia il Natale con questa esibizione di “Have Yourself A Merry Little Christmas”, in rete inizia a girare uno snippet che si dice appartenga al suo nuovo singolo (dopo il salto il contributo).

I ben informati sostengono che la canzone debba intitolarsi “Broken Soul” (altri ancora “F*uck Your Body” o “Love Your Body”) e che sia stata prodotta dal re Mida Max Martin. Dall’anteprima, ammesso che sia attendibile, si possono intravedere delle schitarrate ed un sound alla “Moves Like Jagger”, a dimostrazione del fatto che la cantante questa volta vuole giocare facile proponendo qualcosa che in effetti in quest’anno corrente le ha portato tanta fortuna.

Non sarà originale nella musica ma almeno non si potrà dire che sia priva di personalità: in appena 15 secondi si sentono solo i suoi soliti “ma di pancia” che la contraddistinguono. Voci di corridoio (come la BBC) sostengono che il pezzo sarà presentato fra sette giorni, ad inizio 2012 quindi. Come a dire “anno nuovo, era nuova”.

Notizie