Logo Blogo

Jessie J: "Domino" (video ufficiale)

Pubblicato: 27 dic 2011 da tommyromi

Jessie J, uno dei personaggi dell’anno, ha fallito il suo tentativo di sfondare in America. Il suo asso nella manica avrebbe dovuto essere “Domino”, pezzo dalle sonorità alla Katy Perry.

La canzone, ahimè, non ha avuto il successo sperato: il copia/incolla questa volta non ha funzionato. Giunge quindi incomprensibile la scelta di pubblicare il video relativo (forse era stato girato prima che il flop sopraggiungesse).

Ad ogni modo, nonostante questo passo falso, Jessie rimane una delle promesse del pop. Voce da brividi per un carisma che in pochi anni. Nella stessa clip di “Domino” riesce a catturare da sola, con l’aiuto di tanti colori e tanti abiti, l’attenzione… e non è facile riuscirci.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3.83 su 5)
condividi condividi
18 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di modem

    modem

    27 dic 2011 - 11:48 - #1
    3 punti
    Up Down

    Se vuole sfondare in Usa devo allontanarsi dallo stile Perry perchè in questa song sembra Katy Perry.

  • Profilo di justmusic

    justmusic

    27 dic 2011 - 12:58 - #2
    2 punti
    Up Down

    Intanto è salita al 28esimo posto della Hot100 :) quindi secondo me ha fatto bene a rilasciare il video

  • Profilo di toysoldierdue

    toysoldierdue

    27 dic 2011 - 13:07 - #3
    0 punti
    Up Down

    a me piace, molto colorato e divertente!
    La canzone la trovo davvero caruccia e fresca, forse più estiva che invernale, ma è davvero piacevole!
    In generale mi piace molto lei, ha una voce A L L U C I N A N T E , è pazzesca!

  • Profilo di bladex

    bladex

    27 dic 2011 - 13:08 - #4
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di santiagooc

    santiagooc

    27 dic 2011 - 13:34 - #5
    1 punto
    Up Down

    Jessie J è pazzesca…Nel 2012 prevedo il suo Boom!

  • Profilo di ReofPrince1

    ReofPrince1

    27 dic 2011 - 13:57 - #6
    2 punti
    Up Down

    Cioè io Amo JESSIE J. E’ la mia attuale cantante preferita, non ci posso fare niente, sarà la sua voce pazzesca anche se questa canzone è molto stile Perry a me piace lo stesso sarà la sua voce che anche live è pazzesca se magari un giorno farà un concerto in italia sarò il primo ad andarci.

  • gio266

    27 dic 2011 - 14:47 - #7
    1 punto
    Up Down

    questa e’ la jessie j che vende anche se troppo simile alla perry cmq 10 e lode x questo disco che sfonderà x tutto l’inverno 2012

  • gio266

    27 dic 2011 - 14:48 - #8
    0 punti
    Up Down

    flop???? tommyromi sempre più odioso e stupido se odi la dance e il tunz tunz cavoli tuoi

  • Nikj

    27 dic 2011 - 15:19 - #9
    0 punti
    Up Down

    Non mi piace tanto in realtà..

  • Profilo di carico

    carico

    27 dic 2011 - 15:29 - #10
    1 punto
    Up Down

    Beh penso che sia stato fatto il video perchè comunque il singolo da un paio di settimane è stato lanciato anche in gran parte d’Europa…..credo puntino a quello….però preferisco la Jessie di “Nobody’s perfect” e “Who you are” che questa….anche se, c’è da dire a sua difesa che “Domino” secondo me la canterebbe bene anche dal vivo mentre non so se una come la Perry sarebbe altrettanto abile….. ;-)

  • Profilo di franky-super

    franky-super

    27 dic 2011 - 15:31 - #11
    1 punto
    Up Down

    oddio flop…Jessie j è alla 28 nella billboard hot 100 e attualmente Domino è uno dei pezzi più passati nelle radio americane.
    vorrei fare anch’io flop come lei.
    Nel 2011 ha cominciato a farsi conoscere in America,ha tutto il 2012 per sfondare.
    Non per dire ma adele con 19 si era fatta conoscere solo per chasing pavements e poi sappiamo tutti come è andata qualche anno dopo..

  • Profilo di ReofPrince1

    ReofPrince1

    27 dic 2011 - 15:49 - #12
    1 punto
    Up Down

    franky-super
    oddio magari Jessie J venderebbe come Adele ma pure la metà, io spero che diventi una buona cantante di successo con buone vendite.

  • Profilo di foorell8482

    foorell8482

    27 dic 2011 - 15:55 - #13
    1 punto
    Up Down

    Flop? Potrebbe diventare il suo più grande successo negli Stati Uniti. Attuamente è alla 28 della BBHOT100, price tag si era fermata alla 23.
    La canzone cmq a me piace molto e la ascolto già da quando uscì ad Agosto.

  • Profilo di -marko

    -marko

    27 dic 2011 - 16:40 - #14
    0 punti
    Up Down

    Canzone spastica per una voce strepitosa.
    Fare qualcosa di più decente come ” Do It Like A Dude” sarebbe gradito, cara Jessie J.

  • Profilo di davi1989

    davi1989

    27 dic 2011 - 19:37 - #15
    -1 punto
    Up Down

    ascoltando il pezzo in radio l’altro giorno, non capivo se ra Katy Perry o iCascada con un nuovo singolo !! kmq brano orecchiabile

  • Profilo di davi1989

    davi1989

    27 dic 2011 - 19:37 - #16
    -1 punto
    Up Down

    kmq è una cantante che merita !!

  • Profilo di alex91best

    alex91best

    28 dic 2011 - 01:05 - #17
    0 punti
    Up Down

    Veramente sono un paio di settimane che il singolo in Usa non fa altro che salire di tot posizioni u.u

  • Profilo di pattok

    pattok

    28 dic 2011 - 12:45 - #18
    0 punti
    Up Down

    molto stile Katy Perry, pop semplice senza fronzoli… la adoro !!! ma io la conoscevo già da questa estate… la stanno promuovendo solo ora per farla sfondare negli usa… vedremo domani se salirà… soprattutto in radio perchè nell’ultima classifica è alla 39.

    e mi piace anche il video !

    trovavo carina anche price tag ma la vera perla di Jessie J è Nobody’s Perfect.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento