Lady Gaga Marry The Night a soli 0,49 cent su Amazon

marry the night a 49 cent su amazon

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato la mossa di Katy Perry di abbassare il prezzo di "The One That Got Away" a 69 cent. Uno dei prezzi più bassi in classifica, calcolando il tempo di uscita del singolo. Ma da oggi, Lady Gaga ha imitato la sua mossa, con un prezzo ancora più basso.

Perchè "Marry The Night", che non sta avendo successo come nuovo estratto da "Born this way", da oggi è acquistabile a soli 0.49 centesimi. Una mossa che stupisce ma dimostra come, in realtà, i singoli della cantante non stiano facendo probabilmente il boom sperato. Ricordate i tempi di "Poker Face", "Paparazzi" o "Bad Romance"? Delle vere e proprie hit che sentivamo ovunque. Ma l'ultimo album non sembra ben supportato dalle radio. L'album ha avuto successo ma i singoli non hanno mai fatto sfracelli (ad eccezione del primo Born This Way).

A questo punto, quale sarebbe secondo voi la mossa più adatta per Lady Gaga e il suo team? Sfornare un altro singolo fra qualche settimana? Quale? Oppure abbandonare l'album, concentrarsi sul futuro tour e, eventualmente, su un nuovo prossimo lavoro?

Via | GrapeJuice

  • shares
  • +1
  • Mail