Home Notizie Micol Barsanti-Rido al Cielo: Garantisce Jovanotti

Micol Barsanti-Rido al Cielo: Garantisce Jovanotti

Voci nuove della musica. Oddio, se la senti cantare senza guardarla in faccia ti sembra di ascoltare una Gianna Nannini giovane, però ascoltando “Rido al Cielo”, il suo singolo, capisci che è una che ha stoffa. Micol Barsanti da Cortona ha fatto il suo debutto nell’airplay radiofonico e nelle tv musicali in maniera dirompente. E

pubblicato 10 Giugno 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:04

Voci nuove della musica. Oddio, se la senti cantare senza guardarla in faccia ti sembra di ascoltare una Gianna Nannini giovane, però ascoltando “Rido al Cielo”, il suo singolo, capisci che è una che ha stoffa. Micol Barsanti da Cortona ha fatto il suo debutto nell’airplay radiofonico e nelle tv musicali in maniera dirompente. E i più attenti avranno già fatto il parallelo fra la sua città di origine e un cantautore che lì risiede: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. E’lui che l’ha scoperta e che le fa da produttore.

Prima ancora, la giovane cantautrice s’era fatta conoscere con un altro singolo, il primo assoluto, dal titolo “Entra nel cuore”. Anche quello bello e dirompente. Ed in effetti, la rete sembra promuovere questa giovane artista toscana. Renatomas plaude soprattutto al video di “Entra nel cuore, praticamente a costo zero e poi lancia anche Rido Al Cielo. Lo stesso fa Vivaelbarca. Ascension86 invece promuove la melodia bocciando completamente il testo.

Il nuovo che avanza. Per fortuna. E che visto che è italiano, canta in italiano. Nel seguito guarda il video di “Rido al Cielo” e quello di “Entra nel cuore”

Notizie