Home Musica in TV 90210: Jessica Lowndes – I wish I was Gay – Video Ufficiale

90210: Jessica Lowndes – I wish I was Gay – Video Ufficiale

Adrianna del telefilm 90210 ha inciso il singolo I wish i was gay: guarda il video ufficiale su Soundsblog e leggi le polemiche nate!

20 Dicembre 2011 11:00

Chi segue 90210 sa che Jessica Lowndes veste i panni di Adrianna Tate-Duncan, una delle protagoniste, affascinate dal mondo dello spettacolo e della musica. Non per niente, in una stagione, era diventata anche una cantante di successo, fino ad un certo punto… (ma non vi diciamo altro, se volete qualche informazione, andate dai colleghi di BlogAPuntate!)

La sua voce è davvero interessante e anche negli episodi in cui cantava, mi aveva incuriosito. E ho pensato “Prima o poi secondo me farà davvero qualcosa…“. E così è stato. Il video che vedete in apertura post risale al mese scorso ma è tornato prepotentemente alla ribalta per le polemiche nate a causa del titolo scelto per il brano “I wish i was gay”. Lei stessa ha cercato di spiegare il senso del pezzo:

“Ho scritto la canzone quando stavo attraversando una brutta rottura da una relazione e credo che sia un pensiero che tutte le ragazze, prima o poi fanno. Tutte noi diciamo, in quei momenti, di voler essere gay”

Un modo per smorzare le critiche piovute e per far parlare ancora un po’ della canzone. Ed è di quello che vogliamo discutere qui: Adrianna/Jessica ha le carte in regola per convincere?

Il video mostra la protagonista mentre invita il suo fidanzato ad uno spettacolo sexy con altre donne. Da spettatore legato a vittima quando gli vengono mostrate foto in cui lui bacia un’altra donna. E la vendetta è servita… tra panna, rossetti, rasoi e bastoni.

Via | Huffington Post

Musica in TVNotizie