Katy Perry non si arrende: in arrivo un remix di "The One That Got Away"

katy perry the one that got away remix

Non basta a Katy Perry essere salita in quarta posizione con il suo ultimo singolo "The One That Got Away". Il record assoluto è agognato più che mai e così, dopo aver abbassato il prezzo del singolo su iTunes, ecco l'ultima trovata per poter portare ulteriore interesse sul brano: un bel remix!

Direttamente dalla prossima settimana sarà, infatti, disponibile una nuova versione del pezzo, con la collaborazione del rapper B.o.B. Non è il primo caso quest'anno. Ricordate, per fare qualche esempio, "S&M" di Rihanna featuring Britney Spears? Oppure proprio quest'ultima, impegnata nel remix di "Till the world ends" con Nicki Minaj e Ke$ha.

E, ancora, proprio la Perry aveva avuto l'appoggio di Missy Elliott con il brano "Last Friday Night". Anche quello aiutà il singolo a raggiungere la prima posizione della Billboard. Ora, ecco il rapper B.O.B. Sarà sufficiente? Ma, soprattutto, quanto sarà lecito festeggiare in caso di vittoria? Perchè, a questo punto, se la tattica si rivelesse un successo, sarete pronti all'invasioni di artisti che si sfideranno a colpi di record in vetta alla classifica Billboard?

  • shares
  • +1
  • Mail