Home Madonna Madonna ha firmato con la Interscope Records: 3 album per 3 milioni di dollari

Madonna ha firmato con la Interscope Records: 3 album per 3 milioni di dollari

Nuovi tre album per Madonna con la Interscope Records: accordo di tre milioni di dollari

pubblicato 15 Dicembre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31


In arrivo altri tre album per Madonna. La cantante, infatti, ha firmato con la Interscope Records un accordo che prevede tre opere inedite per qualcosa come tre milioni di dollari. Esclusi i guadagni e tutto il resto. La voce era iniziata a circolare sul New York Post ma anche Billboard ha confermato da poco la notizia, dopo aver parlato con una (misteriosa) fonte vicina all’ambiente.

Ma la Interscope Records chi ha come altri artisti? Potete scoprilo cliccando qui, ma vi anticipo qualche nome: 50 cent, The Black Eyed Peas, Lana del Rey, Eminem, Enrique Iglesias, Pixie Lott, LMFAO e Nicole Scherzinger. Ho dimenticato qualcuno? Uhm… mumble mumble. Ah sì, Lady Gaga!

Si conclude quindi così il contratto con la Warner Bros che l’aveva sempre accompagnata nei suoi precedenti 25 anni di carriera. Tre album in programma, mentre qua ancora aspettiamo l’arrivo del primo nei primi mesi del 2012.

Update: Madonna resta comunque sempre legata anche (e dire soprattutto, visto la cifra) alla Live Nation con cui ha firmato un contratto nel 2007 (valido dieci anni) qualcosa come 100 milioni di dollari. Proprio loro hanno prodotto il suo ultimo “Sticky & Sweet” Tour.

MadonnaNotizie