Vi avevamo segnalato la prossima uscita di Era Vulgaris, quinto album dei Queens Of The Stone Age (sesto se consideriamo il disco dal vivo Over the Years and Through the Woods); bene, la bella notizia è che l’ album è disponibile in streaming.
Muchmusic.com ospita infatti l’ intero album disponibile gratuitamente in streaming. Ad un rapido ascolto emerge subito il tratto distintivo della band, quel suono crudo e violento che prima di loro aveva caratterizzato i Kyuss e tutto il circuito del cosiddetto Stoner Rock.
Il tour estivo partirà dalle località minori degli states, testimoneando un’ apertura e una concezione dello showbiz ammirevole; queste le parole di Josh Homme frontman della band:
We want to play to people who hardly ever get shows and just burn the house down
Jester
07 giu 2007 - 16:09 - #1Suonano il 18 all’alcatraz a Milano, e ho già i biglietti ^^
QOTSA
07 giu 2007 - 17:08 - #2Su MTV Overdrive ci sono un bel po’ di video dei QOTSA, anche il nuovo “Sick, Sick, Sick”
http://www.mtv.it/overdrive/