Adele: nessun album per i prossimi tre anni

Nel 2011 ha sbaragliato la concorrenza lasciando ai più famosi solo le briciole, è stata sul bocca di tutti, ha fatto sognare molti, si è fatta apprezzare nonostante la fisicità non corrispondente ai classici canoni della popstar, ha messo tutti d'accordo e si è fatta strada senza scendere a compromessi, rispettando se stessa e la propria personalità. Il suo nome è Adele ed il resto lo conoscete già.

Di sicuro è diventata ricchissima con l'ultimo album "21" (già col precedente si era fatta apprezzare): forse nemmeno lei avrebbe immaginato questo successo nonostante fosse consapevole dello splendore della sua ultima creazione. E proprio perchè non vuole bruciarsi prima del tempo, la cantante ha fatto sapere che non ha intenzione di proporsi con un nuovo progetto prima dei prossimi due o tre anni.

Il solito problema alla gola che le ha impedito di esibirsi recentemente? No. La ragazza non vuole rischiare cadendo nella sovraesposizione e nella fretta creativa che potrebbero far incappare in strafalcioni musicali (quello di cui Rihanna non ha paura, insomma). Vuole starsene a riposo per trovare ispirazione, quella vera, e mettere così a segno un altro colpo. Un ragionamento esatto, se non fosse per il fatto che forse qualcuno non ha considerato il rovescio della medaglia, quello negativo: e se invece la lontananza dai riflettori facesse dimenticare il fenomeno "Adele"? Magari in questo caso il ruolo di giudice nell'edizione inglese di "The Voice" potrebbe giovarle. Voi che ne pensate?

  • shares
  • +1
  • Mail