Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 30 Novembre 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 30 Novembre 2011)

Questa settimana sono tre le nuove entrate nella classifica delle canzoni più ascoltate su Play.me, e tutte col bollino di garanzia Made in Italy: Elisa alla #7 con Love Is Requited, Antonello Venditti appena sopra con Unica e -ultimo nella citazione ma primo per gradimento- Lucianone Ligabue con Ora e Allora, alla posizione 4.Non hanno

di piero
pubblicato 30 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:10


Questa settimana sono tre le nuove entrate nella classifica delle canzoni più ascoltate su Play.me, e tutte col bollino di garanzia Made in Italy: Elisa alla #7 con Love Is Requited, Antonello Venditti appena sopra con Unica e -ultimo nella citazione ma primo per gradimento- Lucianone Ligabue con Ora e Allora, alla posizione 4.

Non hanno comunque di che lamentarsi gli stranieri, i quali occupano cinque slots della Top-10; in particolare Rihanna e Adele se la ridono ancora sopra al podio coi loro ultimi tormentoni. Ma tocca di nuovo ad uno dei nostri dettare legge dalla cima della piramide, attenzione!

E la cosa non sorprende, visti il peso artistico/commerciale del fortunato, l’attesa [appena ripagata] del suo ritorno sulle scene e… il gran battage mediatico che ne sta conseguendo. Tutto come da previsione, insomma.

10. La Notte Dei desideri – Jovanotti
9. Paradise – Coldplay
8. Without You – David Guetta ft Usher
7. Love Is Requited – Elisa
6. Unica – Antonello Venditti
5. Papi – Jennifer Lopez
4. Ora E Allora – Ligabue
3. We Found Love – Rihanna ft Calvin Harris
2. Someone Like You – Adele

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

La Differenza Tra Me E Te
Tiziano Ferro
Classifiche Musicali