Tony Bennett è arrivato, intorno alla metà del programma, ospite di Fiorello.
Era lui uno dei tre protagonisti della terza puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, insieme ad Elisa e Biagio Antonacci (quest’ultimo finto protagonista del casting di X Factor tra Morgano ed Ariso). Dopo una breve intervista che potrebbe risultare a qualcuno un po’ generica (”I più bravi cantanti del mondo che fanno questo genere musicale sono italiani”).
Nel primo video si può assistere alla sua esibizione in “The Lady is a Tramp” (duettata, originariamente, con Lady Gaga). Dopo il salto, invece, potete vedere il duetto con Fiorello in “For once in my life”:
ugo?
29 nov 2011 - 01:53 - #1chi e quessto vecchiacco…. dateci li amicci di marria
giovanni.fas
29 nov 2011 - 10:09 - #2fantastico tony e molto bello il duetto.
forever007
29 nov 2011 - 10:45 - #3Fenomenale il duetto ma l’intervista mi ricorda quelle di Facchinetti ad X factor, cioè che vergogna!