Logo Blogo

Radiohead: "Everybody knows" e "Girl (In the purple dress)", due demo di quando si chiamavano On A Friday

Pubblicato: 23 nov 2011 da intweetion

Radiohead: "Everybody knows" e "Girl (In the purple dress)", due demo di quando si chiamavano On A Friday

Mentre gli appassionati cercavano di accaparrarsi i biglietti per le date ufficiali del tour italiano, sono sbucati in rete due brani inediti. Probabilmente a pochi dirà qualcosa l’immagine a inizio post. I fan più incalliti invece sanno bene che quella cassetta, uscita nel lontanissimo 1986 riporta il nome della prima formazione dei Radiohead.

Le due tracce si intitolano “Everybody knows” e “Girl (In the purple dress)” e vennero incise quando negli On A Friday non militava ancora Jonny Greenwood, ma suonava il sax Raz Peterson, altro compagno di scuola di Thom Yorke. Dubbi sull’autenticità? Nessuno a quanto pare, visto che chi possiede il demo (e ha digitalizzato le tracce) frequentava lo stesso college, era un buon amico dei componenti della band e andava spesso ad ascoltarli alla “Jerico Tavern”, il locale di Oxford dove si esibivano gli On A Friday. Dopo il salto, trovate entrambi i brani.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento