Home Notizie Courtney Love nuda: strip sul palco e abbandona il pubblico per una foto di Kurt Cabain

Courtney Love nuda: strip sul palco e abbandona il pubblico per una foto di Kurt Cabain

Lo strip di Courtney Love nuda sul palco al SWU Music Festival di Paulinia in Brasile – Foto

pubblicato 16 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:22


Mentre si esibiva al SWU Music Festival di Paulinia in Brasile, Courtney Love ha trovato nuovamente il modo di far parlare di sè. All’inizio ha optato per la soluzione più classica: lo strip. E così, davanti al pubblico, ha pensato bene di alzarsi la maglietta per mostrare il seno. Il motivo è ancora ignoto. Poi, se l’è presa con uno spettatore, colpevole di avere tra le mani una foto di Kurt Cobain e di averla mostrata in direzione del palco.

Come prima risposta, Courtney ha alzato il dito medio verso il giovane, poi lo ha aggredito verbalmente, minacciandolo, prima di lasciare il palcoscenico, infuriata. Ecco cosa gli ha urlato contro:

“Non ho bisogno di vedere quella foto, stronzo! E chiederò che tu venga cacciato a calci nel culo se non la metterai subito via. Non sono Kurt. Io devo vivere con questa merda, con il suo fantasma e con sua figlia ogni giorno: trovo che sia stupido e indelicato esporre quella foto. Ti romperò il culo se lo farai ancora. Tu non eri sposato con lui. Io lo ero. Non sei stato sbattuto fuori da un gruppo, come Dave (Grohl, ndr), da lui, quindi certe stronzate valle a fare ad un concerto dei Foo Fighters”

La sceneggiata è finita qui? Ovviamente no. La Love è poi ritornata dopo pochi minuti, pretendendo che il pubblico desse vita ad un coro contro i Foo Fighters. Perchè tutto questo astio contro il gruppo? E’ lei stessa a “spiegarlo”:

“Non mi importa quello che vi ascoltate a casa, ma qui si tratta dei soldi di mia figlia!”

In breve, Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana ed attuale cantante dei Foo Fighters, sta incassando i diritti di alcune canzoni delle quali ha dichiarato essere l’autore. Ma secondo Courtney non sarebbe lui bensì Kurt Cobain. E i soldi spetterebbero a lei e alla figlia, non a Grohl.

Notizie