Home Notizie “Hey You”, a breve nuovo singolo per Madonna (feat. Pharrell)

“Hey You”, a breve nuovo singolo per Madonna (feat. Pharrell)

Avete presente Pharrell Williams? No? E se vi dico Neptunes ? Ancora nulla? Non è possibile! N.E.R.D potrebbe essere la parola chiave. Pharrell fa parte di entrambi i progetti. Come membro dei Neptunes ha prodotto numerose hit per celeberrimi artisti internazionali (parliamo di Kelis, Ol’ Dirty Bastard, Justin Timberlake, Britney Spears – vi ricordate “I’m

di margot
pubblicato 15 Maggio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:54

Avete presente Pharrell Williams? No? E se vi dico Neptunes ? Ancora nulla? Non è possibile! N.E.R.D potrebbe essere la parola chiave. Pharrell fa parte di entrambi i progetti. Come membro dei Neptunes ha prodotto numerose hit per celeberrimi artisti internazionali (parliamo di Kelis, Ol’ Dirty Bastard, Justin Timberlake, Britney Spears – vi ricordate “I’m a Slave 4 U”? – etc.). Adesso Pharrell sta collaborando con Madonna. Dalla loro unione nascerà “Hey You”, prossimo singolone da sbarco, che verrà venduto solo online sulla piattaforma Microsoft Zune (così dicono) e distribuito – sembra – la prossima settimana. I proventi, come si dice in queste occasioni, andranno in beneficenza: il brano sarà registrato, infatti, in vista del Live Earth di luglio, il concertone di beneficenza organizzato dall’ex-vice presidente americano Al Gore per raccogliere fondi a favore dell “Allarme globale” climatico.

Quella con Pharrell è solo una delle numerose collaborazioni artistiche di cui si avvalerà Madonna nel suo attesissimo prossimo disco. E, dal momento che sembra che a Miss Ciccone piaccia molto lavorare anche con Justin (Timberlake), io, sinceramente, se devo scegliere fra i due, tifo per Pharrell.

Provare per credere…

Pharrel Williams (feat. Jay-Z), Frontin’ (Video)

Notizie