Home Laura Pausini Laura Pausini Non ho mai smesso Video Ufficiale

Laura Pausini Non ho mai smesso Video Ufficiale

Il nuovo video di Laura Pausini Non ho mai smesso – Guardato su Soundsblog

pubblicato 11 Novembre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:30

Nella stessa data del rilascio di Inedito, è uscito anche il video ufficiale di “Non ho mai smesso”, il nuovo singolo di Laura Pausini (presentato anche ieri a Milano in un live, guarda il video)

Secondo brano tratto dal suo nuovo album, ci troviamo davanti ad una classica ballad nello stile che ha reso famosa e celebre nel mondo la cantante. Interpretazione intensa e musica malinconica, Laura sceglie immagini e personaggi volutamente fuori contesto. Ma con un loro senso di essere e di esistere. Modelle in abito elegante che corrono in una gara, una nuotatrice in cima ad un palazzo e lei stesso seduta a terra con un paracadute.

Ma gli stessi protagonisti così diversi fra loro, si incontrano, si amano, si perdonano, si abbracciano. Il bianco e nero si fonde con i colori di una madre e una figlia, una poliziotta e un uomo si baciano con trasporto. Con in comune più di una cosa e che, come dice il testo, non hanno mai smesso, nel tempo, di amarsi. Un video particolare che si adatta al senso della canzone e che intenerisce, in certi passaggi (come le rughe bagnate dalle lacrime della donna che abbraccia la figlia).

E un angelo, a fine video, veglia su tutto.

(Grazie a Marcy95 per la segnalazione)

Laura PausiniNotizie