Logo Blogo

Peter Gabriel: guarda il concerto con l'orchestra all'Ed Sullivan Theatre per il David Letterman Show

Pubblicato: 11 nov 2011 da intweetion

Per promuovere l’uscita nei negozi di “New Blood”, nuovo album con alcuni dei successi della sua carriera in versione orchestrale, Peter Gabriel ha deciso di esibirsi dal vivo in un concerto al mitico Ed Sullivan Theatre, trasmesso dalla CBS all’interno del David Letterman Show. Quarantasei musicisti, oltre un’ora di musica: un live imperdibile.

La fortuna è poterlo guardare e ascoltare grazie al video messo a disposizione dall’emittente statunitense. Poco da aggiungere: concerto impeccabile, scaletta che soddisferebbe chiunque (iniziare con “Red Rain” è un colpo basso che accettiamo molto volentieri), arrangiamenti da brividi. Buona visione.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di porcupine

    porcupine

    11 nov 2011 - 12:33 - #1
    0 punti
    Up Down

    Grazie per la segnalazione!

  • Profilo di francescodig

    francescodig

    12 nov 2011 - 13:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Mitico!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento