Siete rimasti incantati o agghiacciati dal video di Justin Bieber, Mistletoe? Il suo primo singolo che anticipa l’album natalizio (campione di vendite) è stato rivisitato in occasione dello scandalo che ha travolto la popstar.
Se vi fosse sfuggito ve lo accenno velocemente: una certa Mariah Yeater ha indicato Justin come il padre del suo bambino. I due avrebbero avuto un incontro fugace nel backstage, alla fine di un concerto. Un rapporto sessuale casuale che però avrebbe dato i suoi frutti nove mesi dopo (se volete dettagli ulteriori potete andare su Gossipblog)
E così è stato creato questo video che prende in giro il tutto, con un Bieber impegnato a nascondere lo scandalo e a pagare la ragazza che lo accusa. Tutto questo senza perdere la sua amata Selena Gomez.
Preferite Mistletoe originale o questa “nuova rivisitazione”?
Giuse 94
12 nov 2011 - 17:13 - #1Oddio… c’è qualcuno disposto a fare sesso con Bieberon?? Siamo sicuri ke non fosse ubriaca?
shinichi2
12 nov 2011 - 17:18 - #2Hahaha se fosse vvero perderebbe milioni di fans ormonose in meno di un nanosecondo
ElisaLoveSelena_e_JB
12 nov 2011 - 17:37 - #3che cavolate jb è innocente!!ma la avete vista quella?!é un mostro figurati se justin ci fa perfino sesso??!!!ma va….w jb e abbasso mariah yeater le sue bugie e il suo stupido figlio!!!=(
Marisa Stef Emma Biber
12 nov 2011 - 17:55 - #4Tantissime fan come noi vogliono stare al posto di quella st.ronza ke nn si doveva permettere di toccare a justin lui e molto bravo e chi lo critica ha invdia vs lui xche lui e bravo e bello.
doromi
12 nov 2011 - 20:35 - #5scusate ma stanno cercando di ricreare lo stesso percorso di Michael Jackson per questo marmocchio? per MJ successe la stessa cosa, una fan disse che era incinta di lui e chiese il test del DNA..per tutta risposta MJ scrisse Billie Jean (che appunto racconta questa storia e Billie Jean è lo pseudonimo di questa fan). Ora fanno la stessa cosa per Biberon. Ci crediamo.
darma
13 nov 2011 - 15:03 - #6Ormai sono Bieber-nauseata. Basta, non se ne può più!
Belieber4ever
16 nov 2011 - 16:11 - #7-.-”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”
pensa di fare ridere qualkuno??? a me nn fa ridere-.-”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"”"