Home Notizie “Tell Me What We’re Gonna Do Now”, Joss Stone tra i fiori (video)

“Tell Me What We’re Gonna Do Now”, Joss Stone tra i fiori (video)

La scorsa settimana è stato lanciato il nuovo video di Joss Stone, “Tell Me What We’re Gonna Do Now”, canzone in cui la virtuosissima cantantessa britannica duetta con il rapper americano Common, una delle due collaborazioni incluse nel suo terzo e ultimo album “Introducing Joss Stone” (l’altra è con Lauren Hill).Joss ve la ricorderete scalza

di margot
13 Maggio 2007 11:29

La scorsa settimana è stato lanciato il nuovo video di Joss Stone, “Tell Me What We’re Gonna Do Now”, canzone in cui la virtuosissima cantantessa britannica duetta con il rapper americano Common, una delle due collaborazioni incluse nel suo terzo e ultimo album “Introducing Joss Stone” (l’altra è con Lauren Hill).

Joss ve la ricorderete scalza sul palco di Sanremo, se non ricordo male persino più alta di Pippo Baudo, che già non è un nanetto. Capigliatura bruna-rossastra, una voce incredibile. Si ispira ad Aretha Franklin, e ha qulache numero per reggere il confronto. Il disco è bello, e per lo meno restituisce una dignità al genere R&B, oramai rappresentato da vette artistiche come le Destiny’s Child o altro. Il singolo precedente, “Tell Me ‘Bout It ” è musicalmente più degno di nota. “Tell Me What We’re Gonna Do Now” è una ballatona souleggiante con bei vocalizzi e back vocals carini. Il vantaggio? In questo video potete vedere la bellissima Joss semi-nuda tra i fiori come nella famosa scena di American Beauty. Non poco, no?

Notizie